Yakuza: Like a Dragon – Svelati nuovi dettagli su quest secondarie e evocazioni

Yakuza: Like a Dragon – Svelati nuovi dettagli su quest secondarie e evocazioni

SEGA ha rilasciato diverse nuove informazioni su Yakuza: Like a Dragon, la cui uscita giapponese si avvicina sempre di più. Questa volta, scopriamo come guadagnare soldi all’inizio del gioco, come spenderli, alcune quest secondarie, e una nuova potente evocazione.

Yakuza: Like a Dragon uscirà come esclusiva PlayStation il 16 gennaio 2020 in Giappone, e più tardi nel corso del 2020 anche in Nord America ed Europa.

Vi riportiamo tutto qui sotto, con una galleria al termine della panoramica:

Come fare soldi all’inizio del gioco

All’inizio del gioco, il protagonista Ichiban Kasuga si ritroverà senza un soldo nell’orribile baraccopoli Isezaki Ijincho di Yokohama. Quindi, avrà bisogno di guadagnare un po’ di soldi e di ottenere qualche oggetto rovistando nei distributori automatici e simili.

Guardando vicino ai distributori automatici, il giocatore potrà raccogliere denaro e oggetti utili. Per Kasuga, senza alcuni oggetti iniziali, sarà molto difficile vincere le prime battaglie.

Minigioco – raccolta lattine

Dopo che Nanba introdurrà Kasuga ad un lavoretto di raccolta lattine dalla strada, il giocatore potrà partecipare a un minigioco dedicato in cui si dovranno raccogliere lattine andando su una bici, raggiungendo un certo numero entro il tempo limite. Le lattine possono essere convertite in “Eco Points“, che possono essere scambiati per vari oggetti o per denaro.

Lavoretti part time

Ad un certo punto del gioco, Kasuga si iscriverà al sito PartTimeJobHero.com, un servizio che cerca lavoretti ai propri associati. Completando le quest che il servizio gli fornisce, potrà ottenere oggetti utili e denaro. Le quest sono divise in tre categorie: Support, che faranno cercare un oggetto, un animale o una persona scomparsa a Kasuga; Rescue, in cui il protagonista dovrà salvare qualcuno da dei senzatetto violenti; e Challenge, in cui Kasuga potrà migliorarsi per diventare un vero Job Hero: completando queste missioni Kasuga potrà aumentare di molto la sua statistica “Life Experience“.

Come spendere denaro

Delivery Help è una feature con cui, pagando una certa somma di denaro, Kasuga potrà ottenere l’aiuto di diversi personaggi in battaglia. Tramite questa schermata si potranno vedere caratteristiche, abilità e prezzo di ogni evocazione. Le evocazioni disponibili aumenteranno completando varie sub-stories.

Nuova evocazione: Jay-San

SEGA ci ha mostrato una nuova evocazione: Jay-San è un misterioso ed enorme uomo con una grandissima mannaia, abilissimo nel tagliare la carne. E’ così potente che una singola evocazione costa 60.000 yen, ma ne vale la pena viste le sue abilità. Oltre a fare moltissimo danno ai nemici, può infliggere loro il modificatore “Nervoso”.

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games