Rune Factory 4 valutato dal PEGI. Uscita prevista per l’11 dicembre (AGGIORNATO)

rune factory 4 cover

Come già stato annunciato, Rune Factory 4 arriverà in Europa solamente in formato scaricabile via Nintendo 3DS eShop. Di recente, il PEGI ha attribuito al gioco la valutazione PEGI 12 con la seguente descrizione:

“I contenuti di questo gioco sono adatti a persone dai 12 anni in su. Contiene: violenza non realistica contro personaggi umani, lieve linguaggio scurrile e violenza che causa solo infortuni non gravi”.

In precedenza, il gioco è stato valutato in ottobre dall’USK in Germania, e questo potrebbe significare che il rilascio in Europa è ormai vicino.

AGGIORNAMENTO: pare che sul Nintendo 3DS eShop sia comparsa la data di uscita del gioco, programmata ora per l’11 dicembre.

rune-factory-4-data-uscita

Fonte: Siliconera, Nintendoeverything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.