Rune Factory 5: trailer e immagini dall’E3 2021

Rune Factory 5

XSEED Games ci propone oggi un nuovissimo trailer e una galleria di immagini di Rune Factory 5 esclusivi per l’E3 2021, dove viene finalmente proposto un primo sguardo alla versione localizzata del gioco.

Come probabilmente già saprete, l’uscita occidentale del gioco su Nintendo Switch è stata recentemente posticipata al 2022 per via di problemi vari. In Giappone invece il gioco è già disponibile.

Parti per una grande avventura in un mondo fantastico con l’ultimo capitolo della serie RPG di simulazione Rune Factory. Dopo aver perso la memoria, l’eroe approda in una piccola città benedetta dalla natura. Lì verrà reclutato in una banda di ranger di pace. Oltre ai suoi normali compiti, l’eroe può coltivare la terra e intraprendere tantissime altre attività! Unisciti ai cittadini per combattere i mostri e scatenare potenti attacchi combinati. Il palcoscenico è pronto e si alza il sipario su una nuova entusiasmante avventura in Rune Factory 5!

Rune Factory 5 Trailer

Fonte: XSEED Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.