Rune Factory 5: uscita Occidentale rimandata al 2022

Rune Factory 5

XSEED Games comunica un posticipo nell’uscita occidentale di Rune Factory 5 per Nintendo Switch, inizialmente pianificato per il corso del 2021, che ora è fissato per i primi mesi del 2022.

La notizia rinvio della data arriva in concomitanza con la lineup E3 2021 della compagnia, che include anche Akiba’s Trip: Hellbound & Debriefed per PlayStation 4, Switch e PC, più Shadowverse: Champion’s Battle per Switch e altri tre titoli non ancora annunciati.

XSEED Games non ha rivelato in quale momento questi tre giochi verranno annunciati, ma ci è dato sapere solo sapere che “Rune Factory 5 e altro” appariranno durante il Future Games Show. Per scoprire data e orario in cui questo appuntamento si svolgerà, vi basterà dirigervi nell’apposito articolo.

Fonte: XSEED Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.