DRAGON QUEST XI S riceve una demo per PS4, Xbox One e PC

DRAGON QUEST XI S riceve una demo per PS4, Xbox One e PC

Una versione demo di DRAGON QUEST XI S: Echi di un’era perduta – Edizione definitiva è approdata negli store di PlayStation 4, Xbox One, e su PC via Steam e Microsoft Store. In questa, i giocatori potranno provare le prime 10 ore di gioco, con la possibilità di ottenere dei dati di salvataggio che saranno compatibili con la versione completa quando questa uscirà sulle suddette piattaforme, così da permettere di continuare l’evventura.

Su PS4, Xbox One e PC il gioco debutterà dal 4 dicembre, mentre è già disponibile per l’acquisto su Nintendo Switch. Se siete interessati a quest’ultima edizione, potete dare una lettura alla nostra recensione.

Qui sotto potete ammirare un nuovo trailer del gioco, dedicato proprio alla demo!

DRAGON QUEST XI S: Echi di un’era perduta – Edizione definitiva – Demo Trailer

DISPONIBILE LA DEMO DI DRAGON QUEST XI S: ECHI DI UN’ERA PERDUTA – EDIZIONE DEFINITIVA PER PLAYSTATION 4, XBOX ONE E PC

Square Enix Ltd., invita i giocatori di tutto il mondo a partire per un epico viaggio in DRAGON QUEST®XI S: Echi di un’era perduta – Edizione definitiva scaricando la demo ora disponibile per PlayStation®4, Xbox One come titolo Xbox Play Anywhere, Windows 10 e PC (Steam®). Nel limite di 10 ore di contenuti dall’inizio del gioco, i giocatori impersoneranno il Lucente, un giovane che scoprirà un destino in grado di cambiare per sempre la sua vita.

La demo mette in mostra nuove funzionalità e miglioramenti specifici dell’Edizione definitiva, inclusi la possibilità di velocizzare i combattimenti, l’audio in inglese e giapponese, la colonna sonora sinfonica e una Modalità fotografica con cui immortalare gli stupendi scenari. Questi contenuti non sono che una piccola parte del gioco completo, che offre nuove storie dei personaggi, un sistema di creazione migliorato e un’opzione per giocare l’intero titolo in 2D come i classici DRAGON QUEST. I progressi fatti nella demo possono essere trasferiti nel gioco completo, in uscita il 4 dicembre 2020. Come ulteriore bonus, chi completerà lo scenario principale della demo otterrà tre “semi dell’abilità”, che quando consumati conferiscono ciascuno un punto abilità extra utilizzabile sia nella demo, sia dopo aver deciso di proseguire l’avventura nel gioco completo.

DRAGON QUEST XI S: Echi di un’era perduta – Edizione definitiva sarà disponibile per PlayStation®4, per Xbox One come titolo Xbox Play Anywhere, Windows 10 e PC (Steam) e su Epic Games Store dal 4 dicembre 2020. Per maggiori informazioni, visita www.dq11.com

Per gli scaricare gli asset visita: http://sqex.to/Media

Link correlati:

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games