RIVER CITY MELEE MACH!! − Trailer per il World Soccer Team

RIVER CITY MELEE MACH!!

ARC SYSTEM WORKS ha rilasciato il quinto e ultimo trailer dedicato ai team inediti che potremo utilizzare all’interno di RIVER CITY MELEE MACH!!

Il video, che troverete a fine articolo, ci permette di ammirare in anteprima il World Soccer Team. Si tratta di una squadra composta da personaggi provenienti dallo spin-off Kunio-kun no Nekketsu Soccer League ed è caratterizzata dagli attacchi basati sui calci. Se li aveste persi potrete recuperare nei nostri precedenti articoli i trailer per le squadre Legend TeamKirisame Jitsugyou Koukou TeamHinoshama Koukou Team e All America Team.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che RIVER CITY MELEE MACH!! verrà rilasciato il prossimo 10 ottobre su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC. Buona visione.

RIVER CITY MELEE MACH!! – Panoramica

Nekktsu Kouha Kunio-kun è una celebre saga d’azione che ha fatto il suo debutto nel 1986. E ora il sistema di “win-through fighting” del più famoso capitolo, Downtown Nekketsu Koushinkyoku: Soreyuke Daiundoukai, farà il suo ritorno con tantissime migliorie!

Mentre il sistema di controlli rimarrà invariato, tutti gli altri aspetti sono stati ampiamente migliorati. Saranno presenti oltre 180 personaggi tra cui scegliere, circa 250 mosse speciali da scatenare contro gli avversari, più di 30 team e tanto altro.

I personaggi pixellati invaderanno il nostro schermo per degli scontri brawl all’insegna dell’azione. Fino a quattro giocatori potranno divertirsi assieme, permettendoci di giocare con amici e familiari! Inoltre avremo persino l’opportunità di sfidare giocatori da tutto il mondo grazie alla modalità online.

Team inediti

  • Legend Team – Proveniente da Nekketsu Kakutou Densetsu. Questo team è specializzato in attacchi di ampia potenza e a finire i nemici inermi a terra.
  • Kirisame Jitsugyou Koukou – A team di personaggi dal titolo Downtown Nekketsu Baseball Monogatari: Yakyuu de Shoubu da! Kunio-kun. Hanno una grande forza fisica e ciascun membro è dotato di un esclusivo attacco speciale.
  • Hinoshima Koukou – Un team composto da un gruppo di rivali degli altri team. Possiedono numerose tecniche speciali e sono estremamente violenti.
  • All America – Un team speciali di stranieri ben bilanciato. Ciascun membro ha abilità da capitano.
  • World Soccer – Un team da Kunio-kun no Nekketsu Soccer League. I loro calci sono imbattibili e quasi tutti i loro attacchi sono basati sull’utilizzo dei piedi.

Fonte: ARC SYSTEM WORKS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*