Crows: BURNING EDGE – Botte da orbi nel nuovo spot TV

Crows: BURNING EDGE

Tramite il canale Youtube ufficiale di BANDAI NAMCO Entertainment, ecco approdare oggi sui nostri schermi il bellissimo spot TV di Crows: BURNING EDGE, l’ignorantissimo nuovo titolo della compagnia tratto dall’omonima e altrettanto ignorante serie manga creata dal maestro Hiroshi Takahashi.

Sebbene però questo video sia decisamente troppo corto, qualcosa tipo 30 secondi di cui solo la metà dedicati al gioco vero e proprio, ci viene comunque offerta la possibilità di ammirare il tutto in azione grazie a qualche breve stralcio di gameplay.

Prima di mostrarvelo, vi ricordiamo che il titolo è atteso sulle PlayStation 4 nipponiche dal 27 ottobre. Buona visione!

Crows: BURNING EDGE – Spot TV

https://youtu.be/214zDLA9kJU

Story Mode

La storia ha inizio con Harumichi Bouya, studente della scuola maschile Suzuaran, e ci vedrà durante il suo corso a vivere le vicende di ogni componente dei Big Four di Toarushi, nel quale il gioco è ambientato. Lo sviluppo sarà diviso in capitoli, durante i quali saranno inoltre incluse diverse cutscene in omaggio al manga.

Another Story Mode

Masamune Akagi è uno studento del primo anno, trasferitosi dall’istituto Kenna alla Suzuran. Durante il corso della storia originale si svolgono altri eventi in parrellelo, raccontati all’interno di “Another Crow“. Questa modalità ci permette proprio di vivere quella parte di storia.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games