ONE PIECE si avvia verso le fasi finali, la conferma di Eiichiro Oda

ONE PIECE si avvia verso le fasi finali, la conferma di Eiichiro Oda

Grazie ad un annuncio commemorativo per il centesimo volume del manga, Eiichiro Oda conferma che ONE PIECE si sta avviando verso le fasi finali. Era il 2020 quando il celebre autore aveva svelato che la sua più importante opera si sarebbe conclusa entro cinque anni, e ora grazie a questo panel direttamente dal suo studio ha dichiarato che “la storia è nelle sue ultime fasi”.

Iniziato nel 1997 sulle pagine di Weekly Shonen Jump, il manga si è guadagnato col tempo alcuni importantissimi traguardi. L’opera non solo detiene il record di maggior numero di copie rilasciate al lancio per un manga in Giappone, ma è persino entrata nel Guinnes World Record per l’esorbitante numero di copie che sono state pubblicate in tutto il mondo.

E se in Giappone è appena stato pubblicato il 100° volume del manga, in Italia è iniziata la “Road to 100” grazie al rilascio di una limitatissima edizione speciale per i volumi 98 e 99. Potrete trovare tutti i dettagli sui volumi editi da Star Comics all’interno del nostro precedente articolo. In attesa di ulteriori informazioni vi lasciamo ora con l’immagine commemorativa rilasciata da Eiichiro Oda.

Fonte: Comic Natalie via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*