Nintendo non parteciperà al Tokyo Game Show 2021

Nintendo non parteciperà al Tokyo Game Show 2021

Tramite un messaggio sul profilo Twitter ufficiale giapponese, Nintendo ha annunciato che non parteciperà al Tokyo Game Show 2021, che si terrà dal prossimo 30 settembre, fino al 3 ottobre 2021.

La compagnia presenterà i propri titoli in maniera autonoma e con le proprie tempistiche come sempre, ma supporterà la manifestazione per mostratre i titoli sviluppati da terzi per la propria console.

Tra le compagnie presenti al TGS di quest’anno troveremo invece SEGA, CAPCOM, BANDAI NAMCO, KONAMI, SQUARE ENIX e Xbox.

Non è ancora chiaro se Nintendo deciderà di tenere la classica presentazione “Nintendo Direct” nel corso di queste settimane come vociferato in rete, ma è probabile che un nuovo Direct possa andare in onda entro la fine di quest’anno.

Fonte: Nintendo of Japan via Nintendo Life

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.