Nintendo non parteciperà al Tokyo Game Show 2021

Nintendo non parteciperà al Tokyo Game Show 2021

Tramite un messaggio sul profilo Twitter ufficiale giapponese, Nintendo ha annunciato che non parteciperà al Tokyo Game Show 2021, che si terrà dal prossimo 30 settembre, fino al 3 ottobre 2021.

La compagnia presenterà i propri titoli in maniera autonoma e con le proprie tempistiche come sempre, ma supporterà la manifestazione per mostratre i titoli sviluppati da terzi per la propria console.

Tra le compagnie presenti al TGS di quest’anno troveremo invece SEGA, CAPCOM, BANDAI NAMCO, KONAMI, SQUARE ENIX e Xbox.

Non è ancora chiaro se Nintendo deciderà di tenere la classica presentazione “Nintendo Direct” nel corso di queste settimane come vociferato in rete, ma è probabile che un nuovo Direct possa andare in onda entro la fine di quest’anno.

Fonte: Nintendo of Japan via Nintendo Life

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*