World’s End Club: finestra di lancio per la versione Nintendo Switch

Death March Club / World's End Club

Izanagi Games e Too Kyo Games hanno finalmente svelato la finestra di lancio per la versione Nintendo Switch di World’s End Club.

Il titolo verrà rilasciato sulla console ibrida della casa di Kyoto nel corso della primavera 2021, mentre come precedentemente anticipato sarà disponibile su Apple Arcade dal prossimo 4 settembre. La software house ha rilasciato una breve panoramica dedicato al titolo, scopriamola assieme.

World’s End Club – Panoramica

Dodici ragazzi di 12 anni sono partiti per un viaggio da 1.200 km.

In una scuola elementare di Tokyo esiste un club chiamato “Go-Getters Club”, a cui fanno parte i ragazzi più particolari provenienti da tutto il Giappone. Reycho e gli altri membri sono in qualche modo differenti dai loro coetanei.

Un giorno, mentre sono sull’autobus che li porterà in gita, finiscono vittime di un incidente. Quando si risvegliano, il gruppo di ragazzi si troverà in un parco a tema sottomarino. Reycho e gli altri sono intrappolati in questo strano posto abbandonato quando, all’improvviso, un misterioso clown appare dal nulla e li obbliga a partecipare al “Fate Game”.

Prima che riescano a capire di cosa si tratti, si ritroveranno a dover combattere per la propria sopravvivenza. Riusciranno a fuggire da questo misterioso posto? I ragazzi sono persi e confusi, e misteriosi poteri iniziano a risvegliarsi in loro. Nel frattempo, eventi inspiegabili iniziano a verificarsi su tutto il pianeta.

Vi lasciamo ora con il trailer di lancio dedicato al gioco, ricordandovi che se volete saperne di più su World’s End Club potrete trovare ulteriori dettagli nel nostro precedente articolo. Buona visione.

World’s End Club – Trailer di lancio

Fonte: Izanagi Games e Too Kyo Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games