The Rising of Shield Hero: Relive the Animation annunciato per PC

The Rising of Shield Hero: Relive the Animation

KADOKAWA Corporation rilascerà su PC un videogame realizzato su RPG Maker MV per la popolare serie di Aneko Yusagi con il nome di The Rising of Shield Hero: Relive the Animation.

Il titolo sarà solamente in lingua giapponese e verrà rilasciato su PC via Steam al prezzo di 2.980 yen (circa 27 euro). Vi lasciamo al trailer e ad una breve descrizione del gioco, augurandovi come al solito una buona visione.

The Rising of Shield Hero: Relive the Animation – Trailer

Il popolare anime The Rising of Shield Hero, basato sull’opera originale di Aneko Yusagi, diventa finalmente un gioco di ruolo! Potrai rivivere le scene della serie animata attraverso gli occhi del protagonista specializzato nella difesa estrema in tutta Melromarc.

Caratteristiche Chiave:

  • Un autentico gioco di ruolo 2D creato con RPG Maker MV – Un gioco di ruolo completo che utilizza RPG Maker MV come motore. Il suo contenuto soddisferà sia i fan dei giochi di ruolo che i fan degli anime.
  • Oltre 700 scene dall’anime! – Il gioco è arricchito con personaggi pixelati e oltre 700 spezzoni dell’anime.
  • Profondo sistema di battaglia – Il titolo utilizza un profondo sistema di battaglia dove potremo catturare i nemici o proteggere gli alleati; assorbendo gli oggetti con il nostro scudo potremo imparare delle nuove abilità.
  • Tutte le città e i villaggi che sono apparsi nell’anime appariranno nel gioco – Viaggia attraverso il vasto mondo di Melromarc; il gioco non sarà solamente battaglie e conversazione ma potremo contare sulla compravendita degli oggetti e anche su un sistema “fama” che influenzerà le reazioni dei personaggi a seguito delle nostre azioni.

Fonte: KADOKAWA Corporation via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games