MY LOVE STORY si conclude col volume 13

MY LOVE STORY si conclude col volume 13

Edizioni Star Comics annuncia che dal prossimo 5 agosto sarà possibile leggere la conclusione di MY LOVE STORY, il manga di Kazune Kawahara e Aruko che si chiuderà con il tredicesimo volume. Maggiori dettagli nel comunicato stampa che segue.

Potete acquistarlo su Amazon seguendo questo link.

MY LOVE STORY N. 13: L’EPILOGO DI UNA INASPETTATA STORIA D’AMORE

Potrete leggere il volume finale dal 5 agosto

MY LOVE STORY, la serie scritta dalla maestra Kazune Kawahara e disegnata dalla maestra Aruko, ci ha appassionato e divertito grazie ai dodici volumi usciti fino a questo momento. Dal 5 agosto, con l’uscita del tredicesimo e ultimo numero, potrete scoprire l’atteso finale della storia che vede come protagonista l’impacciato e premuroso Takeo e la sua dolce metà Yamato.

Una storia d’amore e amicizia profondi, adatta a chi ama i sentimenti e lo humour tipico delle commedie scolastiche, ma con un protagonista decisamente… inusuale. Non perdete l’ultimo volume di questa delicata e tenera serie!

  • UP 195
  • MY LOVE STORY n. 13
  • Kazune Kawahara, Aruko
  • 11,5×17,5, B, b/n, pp. 192, € 4,50
  • Data di uscita: 05/08/2020 in fumetteria, libreria, e store online
  • Isbn 9788822617903

Il padre di Yamato è stato trasferito in Spagna per motivi di lavoro e la ragazza, che dovrebbe seguire la famiglia all’estero, decide di scappare di casa spinta dall’amore per Takeo. Quest’ultimo, con la ferma intenzione di riportare la fidanzata alla ragione, sceglierà di accompagnarla nella sua fuga? L’inattesa storia d’amore tra il gigantesco Takeo e la tenera Yamato giunge alla sua appassionante conclusione!

Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia e su Instagram, Twitter, TikTok e Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti!

Fonte: Edizioni Star Comics

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games