L’anime di Full Metal Panic! arriverà a luglio su Netflix

L’anime di Full Metal Panic! arriverà a luglio su Netflix

Luglio sarà un gran mese per l’animazione nipponica su Netflix! Il catalogo del celebre servizio streaming si aggiornerà l’1 luglio, e assieme a Card Captor Sakura verrà inserita anche la celebre serie animata Full Metal Panic!.

Ideata da Shōji Gatō, la serie ha ricevuto una trasposizione animata nel 2002 con un totale di 24 episodi, tutti trasmessi nel nostro paese sull’emittente MTV in pieno periodo d’oro dell’animazione nipponica in Italia.

La serie ha poi continuato la sua corsa animata con Full Metal Panic? Fumoffu e Full Metal Panic! The Second Raid, entrambe arrivate anche nel nostro territorio sempre attraverso la medesima emittente televisiva, e Full Metal Panic! Invisible Victory, mandata in simulcast attraverso la piattaforma VVVVID. Al momento non sappiamo se anche queste presto o tardi arriveranno su Netflix.

Fonte: Netflix

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games