DANMACHI: primo trailer e informazioni sulla quarta stagione dell’anime

DANMACHI: primo trailer e informazioni sulla quarta stagione dell’anime

Yamato Video ha rilasciato le prime informazioni dedicate alla quarta stagione animata di È SBAGLIATO CERCARE DI INCONTRARE RAGAZZE IN UN DUNGEON? – FAMILIA MYTH, meglio conosciuto come DANMACHI.

Nel corso del GA Bunko Festival 2022 è stato infatti rilasciato un teaser trailer sottotitolato in inglese che la casa editrice ha ripubblicato, aggiungendo qualche informazione sullo staff dell’opera. La quarta stagione vedrà il ritorno del team composto dal director Hideki Tachibana, dallo sceneggiatore Hideki Shirane, dal character designer Shigeki Kimoto, dal direttore del suono Jin Aketagawa e dal compositore Keiji Inai, ma ad essi si unirà niente meno che Fujino Omori, autore originale dell’opera che supervisionerà la sceneggiatura.

In attesa di scoprire quando sarà disponibile, vi lasciamo con il primo trailer per la quarta stagione di DANMACHI. Buona visione!

DANMACHI – Trailer Stagione 4

DanMachi-Familia Myth, svelati locandina e primo teaser trailer della quarta stagione dell’anime

La prossima avventura di Bell ed Estia li porterà nei meandri del Labirinto.

A praticamente un anno di distanza dall’annuncio originale, ecco arrivare dal GA Bunko Festival 2022 un primo teaser trailer per l’attesa quarta stagione di “DanMachi” (Is It Wrong to Try to Pick Up Girls in a Dungeon? o È sbagliato cercare di incontrare ragazze in un dungeon?).

Guarda il promo:  https://youtu.be/VKsJclVpzA0

Il video conferma che a lavorare sul nuovo sequel della serie animata, tratta dalla popolarissima avventura fantasy firmata Fujino Omori, sarà lo stesso staff della stagione precedente, con l’aggiunta dell’autore che, a quanto pare, supervisionerà la stesura della sceneggiatura da parte di Hideki Shirane in prima persona.

Fonte: Yamato Video via Facebook

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.