Yomawari: Midnight Shadows, trailer per le meccaniche di gioco

Yomawari: Midnight Shadows - Exploring in the Dark

Nippon Ichi Software ha rilasciato un nuovo trailer per Yomawari: Midnight Shadows, in arrivo il prossimo 27 ottobre su PlayStation 4, PlayStation Vita e PC.

Il video, che potete trovare a fine articolo, è dedicato alle meccaniche del gioco che vedrà le due protagoniste, Yui e Haru, esplorare la città durante la notte stando sempre all’erta per i costanti pericoli che le aspettano nell’oscurità. Riusciranno le due ragazze a ricongiungersi e sfuggire alle creature che infestano la città o per loro questa notte sarà fatale?

Prima di lasciarvi al video vi ricordo che la software house ha annunciato il rilascio di una Limited Edition per il mercato nordamericano, ma non ha ancora rivelato se sarà disponibile anche in Europa. Buona visione.

Yomawari: Midnight Shadows – System Overview Trailer

Yomawari: Midnight Shadows è il seguito del titolo survival horror del 2016 Yomawari: Night Alone, diventato subito un cult. Il gioco ha come protagoniste due nuove ragazze, Yui e Haru, che dovranno affrontare la notte e gli spiriti che la abitano. Separate da un misterioso aggressore, ogni ragazza dovrà esplorare parti della città infestate da spiriti, fronteggiando il terrore della notte e mettendo alla prova il loro coraggio per sopravvivere e ricongiungersi.

Fonte: Nippon Ichi Software via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games