Nights of Azure 2: nuovi frammenti di gameplay

Nights of Azure 2: Bride of the New Moon

Gust ha rilasciato nuovi video di gameplay dedicati a Nights of Azure 2: Bride of the New Moon, in arrivo il 27 ottobre su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.

I video, che potete trovare a fine articolo, ci permettono di dare uno sguardo ravvicinato al titolo, la cui versione per Nintendo Switch annunciata solo pochi mesi fa. Ma lasciamo che siano i video a parlare augurandovi come sempre una buona visione.

Nights of Azure 2: Bride of the New Moon – Gameplay

KOEI TECMO EUROPE E’ ORGOGLIOSA DI ANNUNCIARE NIGHTS OF AZURE 2: BRIDE OF THE NEW MOON

Entra in un mondo devastato dalle ombre nel sequel del Dark Action-RPG ‘Nights of Azure’,
in arrivo su Nintendo Switch™, PlayStation®4 e Steam®.

Milano, 29 giugno 2017 – KOEI TECMO Europe ha rivelato con orgoglio che il sequel stand-alone della fiaba gotica RPG dello sviluppatore GUST Studios, Nights of Azure, si dirige verso le coste occidentali con Nights of Azure 2: Bride of the New Moon il 27 ottobre 2017. Nights of Azure 2 segna l’esordio occidentale del publisher su Nintendo Switch ™, insieme alle versioni PlayStation®4 e PC Windows su Steam®.

Nights of Azure 2: Bride of the New Moon si svolge in una città demoniaca di finzione dell’Europa occidentale verso la fine del XIX secolo. La storia si concentra su un cavaliere di nome Alushe e le sue due amiche d’infanzia – Liliana, una sacerdotessa gentile e Ruhenheid, santo cavaliere dell’ordine di Lourdes. Mentre protegge Liliana, Alushe cade in una trappola e viene uccisa solo per essere successivamente risvegliata mezzo demone per mano della Nuova Curia, organizzazione religiosa con legami oscuri. In compagnia di una varietà di improbabili alleati con i propri passati, il forte desiderio di salvare Liliana le dà la forza di combattere le ombre che avvolgono il mondo e la motivazione di scoprire la verità sconvolgente dietro la misteriosa Regina della Luna.

Fonte: Gust via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.