Nights of Azure 2: nuovi dettagli da KOEI TECMO Games

Nights of Azure 2: Bride of the New Moon

KOEI TECMO Games torna sui nostri schermi per rivelarci tanti nuovi dettagli utili per Nights of Azure 2: Bride of the New Moon, riguardanti per la precisione il party di gioco e il sistema di level up.

All’interno del gioco gli utenti incontreranno svariati demoni unici, e dovranno affidarsi al loro legame con questi per riuscire a superare ogni battaglia. Il party del giocatore sarà principalmente composto da Aluche, la protagonista principale, più un NPC a scelta e ben due Servan. Ciascun membro del parti avrà a disposizione una selezione unica di abilità, che spazieranno da differenti stili di combattimento ad armi per le Lily Burst.

I Servan alleati di Aluche sono una risorsa preziosa per il team grazie alle loro incredibili azioni personali, che potranno aiutarci a portare le varie battaglie a nostro vantaggio. Tra i vari tipi di Servan troviamo anche i Tricker, esseri in grado di rilasciare le proprie abilità elementali, infliggendo effetti critici agli avversari. Tra i Tricker troveremo il fedele compagno canino Scharf, la cui abilità consoste nel lanciare pericolose sfere di energia sul campo di battaglia in grado di paralizzare i nemici e arrecare danno. I Trickers saranno anche in grado di cambiare forma evolvendosi, diventando così molto più forti di prima grazie funzione Reincarnazione, che permetterà loro di aumentare ulteriormente le proprie statistiche e sbloccare nuovi attacchi e incredibili abilità.

Per quanto riguarda la protagonista Aluche, i giocatori scopriranno presto che il sangue dei demoni caduti potrà essere utilizzato per rafforzarla, e grazie a questo sarà anche possibile scegliere nuove abilità che più si addicono al loro stile di combattimento.

Per spiegare in modo pù dettagliato gli enfatizzanti combattimenti e le diverse evoluzioni offerte da questo secondo capitolo della serie, KOEI TECMO Games rilascia anche un nuovo trailer in cui verrà introdotto il cast di personaggi che incontreremo durante il nostro cammino, che potete ammirare di seguito assieme a una nuova galleria di immagini. Buona visione!

Nights of Azure 2: Bride of the New Moon – Trailer

Nights of Azure 2: Bride of the New Moon – Immagini

Fonte: Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games