Sega Shiro: lo scontro epico contro Sega Hatan Shiro

Sega Shiro

SEGA ci mostra oggi alla terza sua apparizione ufficiale Sega Shiro, la nuova mascotte della compagnia, in video promozionale dove si trova ad affrontare uno dei suoi avversari più forti, Sega Hatan Shiro. Il video è stato rilasciato su YouTube in occasione delle celebrazioni per il sessantesimo anniversario dalla fondazione della compagnia. Qui potete trovare il video precedente.

Con l’intento di proteggere la compagnia, il giovane inizia a combattere contro l’imponente uomo mascherato, che inizialmente riesce ad avere la meglio: dopo un momento di esitazione, Shiro indossa finalmente in maniera completa il gi da judoka lasciatogli dal padre, Segata Sanshiro, interpretato da Hiroshi Fujioka. Combattendo con tutte le sue forze riesce finalmente a sconfiggere Hatan e a togliergli la maschera, trovandosi davanti qualcosa che non si sarebbe mai aspettato: Segata Sanshiro stesso, che aveva voluto metterlo alla prova.

Contento della grande forza raggiunta dal figlio, Sanshiro gli dice di dimenticarsi di lui, poichè è il simbolo della SEGA del passato; il mantello è passato a Shiro, che ha finalmente superato il suo maestro. Con una presa di Judo, Shiro lancia il padre così forte da mandarlo nello spazio, a schiantarsi, in maniera forse simbolica, contro Saturno.

Alla fine del video però Sega Shiro si risveglia in una classe di scuola come se nulla fosse successo: l’unica prova della sua battaglia è una cintura nera, con le parole “il futuro di SEGA è nelle tue mani”. Con la determinazione a mille, la nuova giovane mascotte assume il suo incarico.

Vi lasciamo il video qui sotto. Buona visione!

Sega Shiro vs Sega Hatan Shiro

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games