NieR: Automata, annunciata la data d’uscita occidentale

NieR: Automata

SQUARE ENIX, durante il PlayStation Experience 2016, ha annunciato che NieR: Automata arriverà in Europa il prossimo 7 marzo 2017.

La software house ha poi annunciato l’arrivo di una demo previsto per le prossime settimane, ma ancora non si sa una data precisa. Inoltre è stata annunciata la Day One Edition del gioco che conterrà: una copia del gioco con la copertina reversibile illustrata da Akihiko Yoshida, una serie di contenuti aggiuntivi scaricabili tramite PSN.

NieR: Automata – Day One Edition

nier-automata-day-one-edition_01

COLLABORAZIONE CON FINAL FANTASY XV

In uscita all’inizio del 2017, il prossimo titolo action-RPG di SQUARE ENIX, sviluppato da PlatinumGames Inc., NieR: Automata,  avrà una collaborazione conFINAL FANTASY XV.  L’ Engine Blade di Noctis sarà utilizzata come arma anche dal protagonista di NieR: Automata, 2B.  Utilizzando l’ Engine Blade verranno rispettate le peculiarità degli scontri in stile FINAL FANTASY XV.
Sono previsti dei piani di rilascio di contenuti della serie NieR all’interno di FINAL FANTASY XV. Seguiranno presto ulteriori dettagli.

Per maggiori informazioni su NieR: Automata visita: http://www.niergame.com/

NieR: Automata – Preludio

Invasori provenienti da un altro mondo sferrano un attacco improvviso utilizzando la loro arma segreta; delle macchine dotate di vita propria. Per scampare a questa terribile minaccia, l’umanità è obbligata ad abbandonare la Terra e a rifugiarsi sulla Luna. Per cercare di riconquistare il loro pianeta, gli umani organizzano una resistenza formata da androidi-soldato, ma riescono solamente a rallentare l’avanzata delle macchine. Nella speranza che annienti il nemico, viene introdotta una nuova unità di fanteria androide, chiamata YoRHa. Su questa terra arida ed abbandonata, la brutale guerra tra le macchine e gli androidi continua a infuriare. Una guerra che presto porterà a galla la verità su questo mondo…

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
AkuDohl
Videogiocatore incallito da sempre e da anni critico del settore. Ama il Giappone e tutto ciò che lo circonda.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games