Gravity Rush 2: il DLC di NieR: Automata disponibile in Europa

Gravity Rush 2

Sony Interactive Entertainment ha rilasciato due nuovi DLC gratuiti per Gravity Rush 2, già disponibile in esclusiva su PlayStation 4.

Si tratta del pacchetto di collaborazione con NieR: Automata e del costume Angelo Oscuro. Il primo ci permetterà di indossare gli abiti di YoRHA 2B, protagonista del gioco SQUARE ENIX, mentre il secondo donerà a Kat un outfit e una capigliatura dai colori scuri. I due costumi sono disponibili gratuitamente sul PlayStation Store ai seguenti link:

Se vi foste persi la nostra recensione di Gravity Rush 2 potete recuperarla cliccando qui, se vi foste persi anche quella dedicata a NieR: Automata la troverete a questo link.

Fonte: Sony Interactive Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.