Yakuza 5 per PS4: nuova carrellata di immagini

Yakuza 5

SEGA ha rilasciato una nuova serie di screenshot per la versione PlayStation 4 di Yakuza 5, l’ultimo capitolo numerato della saga ad essere uscito sulla console di scorsa generazione. Queste nuove immagini si focalizzano sui mini-giochi e sulle attività secondarie che sarà possibile affrontare all’interno del gioco firmato Ryu Ga Gotoku Studio, ad esempio il Taiko no Tatsujin e Virtua Fighter 2 nelle sale giochi del Club SEGA. A questi si aggiungono l’immancabile hostess club, il ping pong, il consueto batting center e molto altro ancora.

Yakuza 5 uscirà su PlayStation 4 in Giappone il prossimo 20 giugno, ma non è ancora stato ufficialmente confermato per l’Occidente. In Europa è disponibile su PlayStation 3 unicamente in formato digitale.

Yakuza 5 – PS4 Screenshot

Il drago leggendario è tornato nella malavita criminale di Yakuza. Dopo aver spezzato i suoi legami con la malavita, l’uomo chiamato Kazuma Kiryu, un tempo noto come il Drago di Dojima, stava conducendo un’esistenza tranquilla lavorando come tassista a Hakata.

All’alba della sanguinolenta guerra tra il clan Tojo e l’Alleanza Omi, però, Kazuma è costretto ad accettare il suo destino inevitabile e si ritrova a vivere tra crimini e violenza per proteggere i suoi cari. Yakuza 5 continua l’epica storia di Kazuma e altri 4 protagonisti, Haruka Sawamura, Taiga Saejima, Tatsuo Shinada e Shun Akiyama.

La saga si svolge in 5 grandi città giapponesi: Tokyo, Osaka, Hakata, Nagoya e Sapporo. Yakuza 5 include anche “Another Drama”, una serie di storie secondarie che si concentrano sui singoli protagonisti. I sistemi di battaglia e personalizzazione sono stati migliorati e sono disponibili molti minigiochi nei vari e conosciuti locali della serie, tra cui i celebri night club e il leggendario CLUB SEGA.

Fonte: SEGA via Twinfinite

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games