Nintendo Switch Sports: riferimenti a due nuovi sport tra i file di gioco

Nintendo Switch Sports

L’utente Twitter e dataminer Wipeoutjack7 sembra aver trovato tra i file di gioco di Nintendo Switch Sports dei riferimenti ad attività sportive che non compaiono all’interno gioco disponibile dallo scorso 29 aprile su Nintendo Switch. Data la fonte inattendibile, il consiglio è quello di prendere le informazioni con la dovuta cautela.

L’utente Twitter fa riferimento al Basketball e al Dodgeball, sport che non compaiono nel gioco base e non sono previsti con i prossimi aggiornamenti.

Al momento non è chiaro se si possa trattare di contenuti tagliati oppure indizi su possibili DLC. In attesa di poter leggere la nostra recensione, vi rimandiamo alla nostre impressioni su Nintendo Switch Sports, eletto anche Gioco del Mese di questo aprile.

Fonte: Wipeoutjack7 via GoNintendo

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Dopo anni di relazione con la sua prima fiamma, il cinema, ha finalmente abbracciato il suo amore adulterino per il videogioco, abbandonandosi a un mondo di indie, soulslike e JRPG. Gioca per passione, scrive per necessità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.