Nioh 2: data e dettagli per il contenuto aggiuntivo “Il discepolo del Tengu”

Nioh 2

KOEI TECMO GAMES ha annunciato delle importantissime novità per Nioh 2, titolo attualmente disponibile in esclusiva su PlayStation 4.

La software house ha infatti svelato che grazie ad un aggiornamento disponibile a partire da oggi verrà inclusa all’interno del titolo la Modalità Foto. In questa modalità potremo scattare foto ai nostri personaggi preferiti e scegliere tra tantissime impostazioni differenti come ad esempio l’esposizione, la gradazione di colore, l’illuminazione e anche applicare tantissimi filtri diversi.

Ma non è tutto, la software house ha infatti anticipato che il primo DLC previsto per il gioco, lo scenario aggiuntivo “Il discepolo del Tengu”, sarà disponibile a partire dal prossimo 30 luglio. Scopriamo assieme tutti i dettagli grazie al comunicato stampa rilasciato dalla compagnia.

Nuovi contenuti aggiuntivi per Nioh 2: oggi la modalità Foto, quest’estate l’espansione DLC

Aggiornamenti sui nuovi contenuti e sul gameplay del sequel dell’emozionante avventura samurai di Team Ninja

Ciao a tutti, sono passati un paio di mesi dalla pubblicazione di Nioh 2 e da allora sono successe un bel po’ di cose. Innanzitutto, vorrei ringraziare i nostri sostenitori in tutto il mondo per aver contribuito a rendere la nostra recente (anche se ambientata nel periodo Sengoku) avventura masocore un successo globale acclamato dalla critica. Non abbiamo parole adatte per esprimere la nostra gratitudine!

Sono qui per condividere con voi i dettagli dell’emozionante aggiornamento disponibile da oggi, così come alcune informazioni sulle attesissime espansioni DLC. Per iniziare, l’aggiornamento di oggi include alcune funzionalità davvero interessanti come la modalità Foto. Non si tratta di un semplice componente aggiuntivo: in questa modalità sarà possibile accedere a impostazioni avanzate come l’esposizione dell’immagine, la gradazione, l’illuminazione e la regolazione della tonalità, oltre a una serie di filtri straordinari.

Inoltre, con questo aggiornamento, saranno incluse anche 9 nuove missioni (missioni secondarie/missioni Crepuscolo). Questo però è solo un piccolo assaggio della nostra dedizione per potervi offrire un’esperienza di gioco in Nioh 2 più coinvolgente che mai. Ed è proprio per questo che ci impegniamo a prestare particolare attenzione alle vostre opinioni e a rilasciare aggiornamenti ogni volta che sarà possibile. Promesso!

Adesso passiamo alle novità sui DLC. Nei prossimi mesi abbiamo intenzione di pubblicare 3 DLC super tosti e pieni di nuove sfide, in modo da continuare a tenervi con il fiato sospeso.

Ci saranno nuove storie, nuovi Yokai, nuovi temibili boss, nuovi Spiriti Guardiani, nuove abilità, una nuova armatura e una nuova arma in grado di alterare le varie abilità indipendentemente dalle impugnature. E non finisce qui: vi aspettano nuovi livelli di difficoltà e contenuti end-game che renderanno ancora più longevo questo titolo, permettendovi di intraprendere una nuova avventura videoludica estiva!

Sono felice di annunciare che il primo di questi emozionanti DLC, intitolato “Il discepolo del Tengu”, verrà pubblicato il 30 luglio. Abbiamo pensato anche di farvi un piccolo regalo extra preparando degli sfondi ispirati al DLC in arrivo per intrattenervi in attesa della pubblicazione del nuovo capitolo. Speriamo che vi piacciano!

A proposito dei prossimi DLC, ecco qualche novità riguardante la trama dell’emozionante nuovo capitolo di Nioh 2.

Nel tardo periodo Heian, Yashima è stata teatro di una sanguinosa battaglia. In veste di visitatore, il nostro protagonista (o la nostra protagonista, a seconda della vostra scelta iniziale) scoprirà un santuario dove è conservato un misterioso flauto chiamato Sohayamaru, che inizierà a risplendere di una luce intensa rivelando l’ombra di uno Yokai in agguato sullo sfondo. Si scopre che, in tempo di guerra, tutti gli eroi in possesso della Sohayamaru sono chiamati a combattere per riportare la pace in quelle terre.

Nei prossimi mesi rilasceremo notizie più approfondite sul capitolo “Il discepolo del Tengu”, non perdetevele!

In attesa di risentirci, godetevi il nuovo aggiornamento e non dimenticate di scatenare l’oscurità che c’è in voi. Ma soprattutto, siate responsabili!

Prima di lasciarvi con una nuova galleria di immagini dedicata alle novità annunciate oggi vi ricordo che se volete saperne di più su Nioh 2 potrete trovare le nostre impressioni sul gioco all’interno della nostra approfondita recensione.

Fonte: KOEI TECMO GAMES via PlayStation Blog

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games