The Wicked King and the Noble Hero: nuovo trailer e ulteriori dettagli sui sistemi di gioco

The Wicked King and the Noble Hero

Nippon Ichi Software ci propone oggi un nuovissimo trailer del titolo The Wicked King and the Noble Hero narrato da Reina Kondou, accompagnato da altri dettagli dedicati ai sistemi di gioco.

l’ambientazione di questa avventura è un mondo misterioso abitato da mostri. Per riuscire nella sua missione, Yuu dovrà viaggiare per scenari diversi, ciascuno con con la propria cultura e i tratti tipici. Ogni area sarà ovviamente popolata da mostri unici di quella zona. Ma prima iniziare ogni esplorazione è bene fare una sosta al negozio degli oggetti!

I mostri incontrati durante il corso dell’avventura saranno registrati nell’apposito “Monster Compendium”, che contiene informazioni utili. Ogni volta che ci si imbatte in una nuova creatura, è bene sprecare qualche secondo a informarci.

Ciascun mostro ha inoltre una propria debolezza a un preciso attributo o a una particolare azione, che sarà possibile scovare utilizzando l’abilità “osserva” di Yuu. Una volta scovata la debolezza di una creatura, e averne approfittato, questa potrebbe perdere ogni voglia di combattere. Se avrete buon cuore di lasciar perdere la minaccia, sarà possibile lasciarla fuggire utilizzando la voce “overlook”.

The Wicked King and the Noble Hero offrirà anche delle storie separate dalla trama principale, in cui sarà possibile affrontare liberamente quest varie. Se la battaglia affrontata in una di queste dovesse essere troppo ardua, è consigliabile continuare la storia principale per ottenere oggetti utili. È sempre bello aiutare le persone in difficoltà e diventare un nobile eroe!

Qui sotto potete ammirare un nuovo trailer e una galleria di immagini dedicate al gioco, che vi ricordiamo è in arrivo su PlayStation 4 e Nintendo Switch dal 24 giugno in Giappone.

The Wicked King and the Noble Hero – Trailer

Fonte: Nippon Ichi Software via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*