Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia – Dettagli sui DLC

Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia

Nintendo ha annunciato cinque pacchetti DLC per Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia, i quali aggiungeranno mappe, dungeon e personaggi al gioco. Sarà possibile acquistare i DLC individualmente o in blocco con il Season Pass, che farà risparmiare circ 6 $ sul costo totale dei pacchetti (i prezzi in euro non sono ancora stati resi noti). Di seguito le informazioni rilasciate da Nintendo:

  • Season Pass (19 maggio, $44.99, 22 contenuti): Il Season Pass di Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia include tutti i pacchetti DLC. Acquistando il Season Pass, I fan risparmieranno più del 30% sull’acquisto di tutti e 22 i contenuti.
  • DLC Pack #1 – Fledgling Warriors Pack (19 maggio, $7.99, 3 contenuti): include un nuovo dungeon e due nuove mappe.
  • DLC Pack #2 – Undaunted Heroes Pack (25 maggio, $9.99, tre contenuti): oltre a un nuovo dungeon, questo pacchetto contiene due nuove avvincenti mappe.
  • DLC Pack #3 – Lost Altars Pack (25 maggio, $14.99, 10 contenuti): il dungeon misterioso in questo DLC porta il personaggio a un livello non raggiungibile nel gioco principale.
  • DLC Pack #4 – Rise of the Deliverance Pack (1 giugno, $12.99, 4 contenuti): Scopri la storia non raccontata di Valentia con il Prologo. Completa il gioco con nuove strie, nuove voci per i personaggi e nuove abilità non sbloccabili nel gioco principale.
  • DLC Pack #5 ($5.99, 2 contenuti): Maggiori informazioni saranno rivelate in seguito.

Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia è disponibile ora in Giappone per Nintendo 3DS, sarà invece disponibile dal 19 maggio in Nord America ed Europa.

Fire Emblem Echoes – Season Pass

Fonte: Nintendo via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Pneppe
Videogiocatore da quando aveva tre anni, ricorda ancora la sua prima partita a Street Fighter su PlayStation 2. Nel tempo libero fa mille cose, ma non perde mai l'occasione per giocare.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games