Fire Emblem: Three Houses – Trailer di presentazione per Fren e Setes

Fire Emblem: Three Houses

Con due nuovi trailer Nintendo ci presenta Fren e Setes, due dei tantissimi protagonisti di Fire Emblem: Three Houses, in arrivo il 26 luglio in esclusiva su Nintendo Switch. Grazie ai video che troverete a fine articolo potremo ammirare in anteprima i due personaggi, che la software house ha così descritto:

Fren

  • doppiatrice: Yuko Ono

Sorella di Setes, l’assistente dell’arcivescovo. Nonostante non sia una studentessa, vive all’interno dell’accademia. Possiede una personalità estremamente calma e tende a rivolgersi agli altri con un tono pacato ma allo stesso tempo diretto. Nonostante la sua apparente tranquillità si preoccupa spesso per suo fratello, soprattutto quando si comporta in modo strano…

Setes

  • doppiatore: Takehito Koyasu

Fratello di Fren. È l’assistente dell’arcivescovo della chiesa di Seiros. Dà molto valore all’onore e alla disciplina, per questo prova una forte stima nei confronti del protagonista che è stato scelto come insegnante. Nonostante rispetti il giudizio dell’arcivescovo, sta sempre sull’allerta. Si preoccupa spesso per sua sorella, tanto da diventare iperprotettivo a volte.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che se volete saperne di più su Fire Emblem: Three Houses potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Vi auguriamo come sempre una buona visione.

Fire Emblem: Three Houses – Fren

Setes

Aquile NereLeoni BluCervi Dorati. Le tre case che formano l’Accademia Ufficiali, una scuola d’élite che addestra gli studenti nell’uso delle armi, della magia e delle abilità speciali. Nei panni di un professore, il giocatore deve scegliere una di esse e guidare i suoi allievi in battaglie a griglia dove la posta in gioco è la sopravvivenza. Ogni casa è formata da diversi cadetti, ognuno dotato di una personalità e abilità uniche, che possono interagire tra di loro all’accademia, sviluppando legami che li renderanno più efficaci in battaglia.

Fire Emblem: Three Houses e la sua Limited Edition saranno disponibili in esclusiva per Nintendo Switch dal 26 luglio.

Fonte: Nintendo via Twinfinite, 2

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games