Fire Emblem Heroes: ecco cosa succederà in futuro

Fire Emblem Heroes - Legault

Intervistato da IGN, il director di Fire Emblem Heroes, Kouhei Maeda, ha parlato di come il nuovo titolo mobile della saga verrà supportato in futuro, esprimendosi in tal senso durante l’intervista:

“Abbiamo in programma di aggiungere continuamente nuove storie dopo il rilascio, a un ritmo di circa due al mese o di una ogni due settimane. Abbiamo anche in programma di aggiungere nuovi personaggi e abilità, così come nuove modalità di gioco che vanno in direzioni diverse rispetto al gameplay corrente.”

Il Game director di Nintendo Shingo Matsushita ha inoltre aggiunto che Fire Emblem Heroes continuerà ad essere supportato, a patto che i giocatori continuino a sostenerlo con la loro presenza. Maeda ha poi continuato precisando che fu dopo la fine dello sviluppo di Fire Emblem Fates che il team principale del progetto prese in considerazione la possibilità di introdurre un sistema a turni nella serie per mobile:

“Avevamo già condotto uno sviluppo riguardo questo sistema, poi Nintendo stessa ha proposto i turni come sistema principale. L’obiettivo di Fire Emblem Heroes durante lo sviluppo è stato quello di avere il team principale di Awakening e Fates dietro le quinte per creare un gioco nuovo di zecca nella serie di Fire Emblem.”

IGN ha infine chiesto al direttore Maeda come i giochi di Fire Emblem recentemente annunciati potrebbero essere integrati in Fire Emblem Heroes. Purtroppo però Maeda ha risposto che non può ancora divulgare informazioni in proposito, rimettendosi alla pazienza dei fan.

Fire Emblem Heroes è attualmente disponibile, gratuitamente, su Android e iOS.

Fonte: IGN via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Arien
Dall'età di nove anni nel mondo di FINAL FANTASY. Evitate di chiedergli di un gioco che ama se non siete disposti a prendere mezza giornata ad ascoltarlo mentre si trasforma in una guida strategica vivente (sprovvista del tasto OFF).
ilCirox Channel - Memes, offerte e games