MY HERO ACADEMIA: problemi di salute per l’autore, il manga si prende una piccola pausa

MY HERO ACADEMIA

Ci arriva direttamente dall’account Twitter di Weekly Shonen Jump, la rivista contenitore di Shueisha, la notizia che la celebre serie manga MY HERO ACADEMIA si prenderà una piccola pausa per problemi di salute dell’autore.

Il nuovo capitolo delle avventure di Deku e compagni salterà quindi una sola settimana, permettendo così al buon Kōhei Horikoshi di riprendersi e tornare in forze. L’appuntamento è fissato per il numero 19 di Jump, in uscita il prossimo 12 aprile.

MY HERO ACADEMIA ha iniziato la sua pubblicazione su Weekly Shonen Jump nel lontano 2014, e proprio con il recente capitolo 306 le vicende sono entrate nel loro “atto finale“. Potete leggere di più a riguardo nell’apposita notizia.

In Italia la serie è disponibile sia con l’adattamento anime, presente su Netflix, Crunchyroll e VVVVID, che manga, pubblicato da Star Comics.

Fonte: Shueisha via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*