MY HERO ACADEMIA: il manga si avvia verso il suo atto finale

MY HERO ACADEMIA: il manga si avvia verso il suo atto finale

My Hero Academia si sta avviando verso la conclusione. Il manga, apparso per la prima volta sulle pagine di Weekly Shonen Jump nel lontano luglio 2014, è arrivato ormai al capitolo 306 che, come suggerisce il titolo “Inizia l’atto finale“, potrebbe essere l’inizio della fine.

Non solo manga, My Hero Academia, come ben tutti sanno, ha ricevuto un adattamento anime che ha debuttato nel 2016 con la prima stagione composta da 13 episodi. Esattamente un anno dopo, nell’aprile 2017, è iniziata la corposa seconda stagione di ben 25 episodi; seguiranno una terza nel 2018 (25 episodi) e una quarta nel 2019 (25 episodi). Tra esattamente 5 giorni, il 27 marzo, inizierà la quinta, attesissima stagione.

Sulla scia del grande successo riscosso dal franchise, un primo lungometraggio dal titolo My Hero Academia: Two Heroes è stato lanciato nel 2018 in Giappone, seguito da un secondo, My Hero Academia: Two Heroes Rising, nel dicembre 2019. Il terzo film della serie è atteso per quest’estate.

Ricordiamo che l’anime di My Hero Academia è visibile sulle piattaforme Netflix, Crunchyroll e VVVVID.

Fonte: The Mainichi Shimbun via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Economo alla soglia della terza età, romantico e visionario. Si destreggia tra anime, manga e pensieri filosofici. Attualmente, in una relazione con Asuna Yuuki e Tifa Lockhart. Solo che loro non lo sanno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.