Miniature Garden è disponibile su PC via Steam

Miniature Garden è disponibile su PC via Steam

A distanza di otto mesi dal suo annuncio, la visual novel moe Miniature Garden è finalmente disponibile su PC via Steam in occidente.

Miniature Garden presenterà disegni a cura di Korie Riko (Lump of Sugar) ed è totalmente doppiato. Al momento è disponibile con il 25% di sconto fino al 6 aprile.

Storia

Immersa nei boschi non lontano dalla città esiste una scuola chiamata Miniature Garden. Per celebrare il nome della scuola ogni tre anni viene tenuto un Miniature Festival. Secondo una leggenda pare che, durante la notte della festa, avverrà una morte in circostanze innaturali. Quest’anno, al calare del sole, Yasunari e altri quattro studenti si ritrovano intrappolati dentro la scuola proprio il giorno del festival, che sia una coincidenza o la leggenda si sta avverando?

Caratteristiche

  • una storia misteriosa dai finali multipli
  • oltre 100 artwork e 300 sprite dei personaggi
  • totalmente doppiato
  • risoluzione widescreen in HD

Di seguito potete trovare il filmato di apertura del gioco.

Miniature Garden – Opening

Fonte: Fruitbat Factory via DualShockers

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.