428: Shibuya Scramble – Nel 2018 l’uscita occidentale

spike chunsoft cover

Spike Chunsoft ha annunciato, durante la conferenza stampa Game Developers Conference 2017, 428: Shibuya Scramble, localizzazione della popolare visual novel live action 428: Fuusa Sareta Shibuya de, per PlayStation 4 e PC. Il titolo uscirà nella primavera del 2018.

428: Fuusa Sareta Shibuya de uscì originariamente per Wii in Giappone nel 2008, uscita seguita da una versione per PlayStation 3 e PSP nel 2009, e una per iOS e Android nel 2011.

Shibuya Scramble

428: Shibuya Scramble

Un rapimento nelle strade di Shibuya unisce un detective ardito, un un reporter incisivo, un ex-membro di una gang, il capo-ricercatore di una grossa azienda farmaceutica e un lavoratore part-time intrappolato in un costume da gatto per una serie di eventi, ognuno più inaspettato e oltraggioso dell’ultimo. Riusciranno loro —o la città stessa— a superare la giornata?

Caratteristiche di Gioco

  • Attori e Località Veri: 428: Shibuya Scramble usa un miscuglio di fotografie e filmati dal vivo per un’esperienza di gioco cinematografica che attira in un tour ciclonico della Tokyo centrale.
  • Destini Incrociati: La scelta innocente di un personaggio può avere conseguenze disastrose per un altro. Svelate i fili narrativi, scoprite come si intrecciano e usate il sistema JUMP per passare da uno scenario all’altro mentre cinque storie corrono in parallelo.
  • Caccia agli Easter Egg: A volte la decisione sbagliata può portare all’esito giusto, o almeno a un divertente game over. Con più di 50 finali, molte modalità bonus e scenari extra, c’è più di quanto sembri nella città.

Fonte: Spike Chunsoft via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Cristina Ciocchetti
Una normalissima bimba ultraventenne che ha trafficato con computer e videogiochi per tutta la vita. Nel tempo libero le piace scarabocchiare sul suo sketchbook.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games