BREAK ARTS II è disponibile su PlayStation 4, il trailer di lancio

BREAK ARTS II

Il publisher Playism e lo sviluppatore Mercury Studio annunciano che BREAK ARTS II è finalmente disponibile su PlayStation 4. Sarà possibile acquistare il titolo esclusivamente in digitale tramite il PlayStation Store al prezzo di lancio di 16,99 €.

Per celebrare il lancio la software house ha rilasciato un nuovo trailer dedicato al gioco, gustiamocelo assieme.

BREAK ARTS II – Trailer di lancio (PS4)

BREAK ARTS II – Panoramica

La tanto attesa versione PS4 di BREAK ARTS II è finalmente arrivata! Gareggia nel circuito con la tua macchina originale e unica. Sperimenta l’ultima fusione tra personalizzazione dei mecha, battaglia e corsa!

Personalizzazione
La personalizzazione in Break Arts II avviene attaccando vari moduli, da piccoli a grandi, intorno al telaio. Puoi aggiungere più armatura, aumentare l’accelerazione o estendere il tuo raggio d’azione… Ma anche l’aspetto è importante. Preparatevi a passare giorni a decidere come creare la vostra macchina perfetta.

Inoltre, è anche possibile configurare animazioni come la rotazione, lo scorrimento e la separazione da collegare a varie azioni. Poiché questi movimenti non hanno alcuna influenza sulle prestazioni, sentitevi liberi di aggiungere tutti i movimenti fantastici che volete!

Corsa in battaglia
Sconfiggere un avversario può fargli perdere molto tempo. Puoi affumicare i tuoi avversari con la loro velocità, distruggerli con attacchi devastanti o piazzare trappole per farli inciampare… Padroneggia un’ampia varietà di attacchi come esplosivi, attacchi corpo a corpo, missili guidati, fasci ultrasottili e altro ancora…

Usare l’override ti renderà temporaneamente invicibile, e la tua spinta laterale ti aiuterà ad affrontare gli angoli più difficili. Trova la tua combinazione perfetta di attacchi, attrezzatura e metodi di difesa per dominare ogni gara!

Supporto multigiocatore online (solo per i membri PlayStation®Plus)
Con battaglie multigiocatore online e classifiche a tempo. Vivi una vera azione di corsa all’arma bianca con i tuoi amici e i giocatori di tutto il mondo!

Fonte: Playism

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.