Masaya Games annuncia un nuovo Langrisser

Masaya Games annuncia un nuovo Langrisser

Tramite l’ultimo numero del settimanale Famitsu, Masaya Games ha rivelato l’esistenza di un nuovo capitolo per la saga di Langrisser, in uscita la prossima estate su Nintendo 3DS. Questa serie di RPG tattici è ambientata in un mondo per la maggior parte sommerso dalle acque. Un ragazzo ha ottenuto la spada sacra di Excalibur, e la userà per combattere le forze imperiali e salvare una ragazza da cui è stato separato.

Sebbene questa serie nella sua storia si è basata sul genere fantasy prettamente occidentale, questa volta potrà contare su elementi provenienti dalla cultura steampunk/cyberpunk. I suoi combattimenti consisteranno in schermaglie di 10 unità contro 10, con personaggi dai modelli 3D caricaturali che combattono in spazi ristretti, con il solito sistema di carta-forbice-sasso che vedrà scontrarsi truppe di soldati di fanteria, cavalleria e arcieri. Il character design di questo nuovo capitolo è curato da Hiroshi Kaieda. Il magazine conferma inoltre che saranno presenti ragazze che indosseranno armature striminzite (oh, questo sì che è un aspetto rilevante, Famitsu! Ndr).

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games