Langrisser Re:Incarnation Tensei arriva in Europa: ecco la data di uscita

Langrisser Re:Incarnation Tensei arriva in Europa: ecco la data di uscita

Aksys Games annuncia oggi una data di uscita oltreoceano per Langrisser: Re-Incarnation -Tensei-, ultimo capitolo esclusivo per Nintendo 3DS della storica saga di RPG strategici attiva sin dal 1991.

Langrisser vedrà la luce in Europa, Nord America, Hong Kong, Taiwan e Corea il prossimo 19 aprile 2016, ma solo in formato digitale su Nintendo 3DS eShop. Precedentemente, la compagnia aveva annunciato unicamente un lancio in Nord America per una generica primavera 2016, ma l’arrivo simultaneo in Europa e nel resto del mondo di un capitolo di questa saga, anche se solo in digitale, è un evento più unico che raro.

Fonte: Aksys Games via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.