NAtURAL DOCtRINE: nuove informazioni e dettagli di gioco

natural doctrine cover1

Kadokawa Games diffonde quest’oggi sul web alcune nuove informazioni e dettagli di gioco aggiuntivi riguardanti NAtURAL DOCtRINE, il nuovo RPG in uscita su PlayStation 3, PlayStation 4 e PS Vita dal prossimo 22 febbraio in Giappone.

Andiamo a vedere di seguito tutte le novità appena rilasciate proprio da Kadokawa:

Mappa generale e Missioni

Tramite la mappa generale di gioco non solo sarà possibile controllare la propria posizione, ma anche le varie informazioni relative alle aree e dungeon presenti all’interno del titolo. I giocatori potranno scegliere di affrontare due tipologie di missioni: le prime, quelle riguardanti la storia originale, e le Free Mission, per far salire di livello i nostri personaggi e ottenere nuovi e utilissimi oggetti. Sfortunatamente, non solo ci sarà un limite alle volte in cui si potrà ri-effettuare le missioni libere, ma più ci addentreremo in ciascuna di queste aree e più i nemici che incontreremo saranno sempre più forti. Starà ai giocatori decidere quando e quante volte affrontare quella determinata zona, e soprattutto quando abbandonarla, onde evitare che non ci venga più permesso di entrarci quando ancora non l’abbiamo completata.

Requisiti di ogni missione

All’inizio di ogni singolo stage verranno comunicati ai giocatori quelli che sono i requisiti per ottenere la vittoria sul campo. Sarà quindi necessario, una volta apprese le suddette condizioni, organizzare al meglio il party e le varie tattiche da usare.

Link Turns

Il titolo offrirà una nuova feature chiamata Link Turns, uno speciale sistema che permetterà ai nostri personaggi di effettuare non un classico attacco singolo, ma una serie consecutiva di attacchi potentissimi. Troppo facile? tranquilli! sappiate che, in caso si stia utilizzando questo comando e il nostro personaggio mandi a vuoto uno degli attacchi, terminerà il proprio turno di punto in bianco, rimanendo così preda degli attacchi consecutivi dei nostri avversari. Per evitare spiacevoli inconvenienti.. usatela con cautela.

Fine del gioco

Sfortunatamente, se uno qualsiasi dei nostri personaggi finisse KO, il gioco terminerebbe all’istante portandoci alla consueta schermata di Game Over. Visto e considerato che NAtURAL DOCtRINE non permette di salvare durante le missioni, ma solo nella mappa generale di gioco, si consiglia di salvare ogni volta che vi si presenti l’occasione.

Difficoltà

Come di consueto, NAtURAL DOCtRINE ci permetterà di scegliere già dal primo avvio del gioco, la difficoltà con cui affrontarlo. Sarà comunque possibile, in caso ci si fosse sopravvalutati o il titolo si presentasse più difficile del previsto, modificarla in-game.

Potete trovare alcune nuove immagini del titolo di seguito.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games