Atelier Sophie 2: svelati nuovi personaggi e le edizioni speciali per l’Europa

Atelier Sophie 2

KOEI TECMO Europe ha svelato due edizioni speciali e altre novità per Atelier Sophie 2: The Alchemist of the Mysterious Dream.

La software house ha infatti annunciato la Premium Box e la Special Collection Box, entrambe esclusive del KOEI TECMO Europe Online Store. L’edizione Premium Box da 79,99 £ (circa 94 €) includerà al suo interno una copia del gioco, un poster in tessuto B3 con un artwork originale, il CD della colonna sonora ”Extra Tracks”, un costume DLC early-access per Sophie, il tutto racchiuso in un box da collezione.

L’edizione Special Collection Box da 160,00 £ (circa 188 €) avrà al suo interno tutti i contenuti della Premium Box oltre che una pergamena da parete A1 con un artwork originale, un portachiavi in metallo con motivo basato sui gioielli di Sophie, un set di due cartelle trasparenti illustrate e uno speciale fermacarte in cristallo. Ma non è finita qui. La compagnia infatti ha annunciato che tutti coloro che acquisteranno l’edizione fisica del gioco otterranno una copertina reversibile e un poster con un artwork originale realizzato da NOCO.

Oltre le due edizioni speciali la software house ha svelato alcuni personaggi che Sophie incontrerà a Roytale, unica città presente a Erde Wiege. Si tratta di Kali, proprietaria del Crystal Sparkle Pavilion dove la protagonista potrà accettare missioni secondarie dagli abitanti della città, e Pirka, proprietaria del Pirka’s Emporium dove potremo rifornirci di oggetti o duplicare quelli che creeremo tramite alchimia. Potrete trovare più dettagli sui due personaggi all’interno del comunicato stampa che troverete a fine articolo.

Vi ricordo che Atelier Sophie 2: The Alchemist of the Mysterious Dream sarà disponibile in Europa a partire dal 25 febbraio 2022 su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC. Potrete trovare ulteriori dettagli sul gioco nel nostro precedente articolo.

INCONTRA I VOLTI FAMILIARI DI ROYTALE IN ATELIER SOPHIE 2: THE ALCHEMIST OF THE MYSTERIOUS DREAM

Fai amicizia con i cittadini e scopri i loro sogni e le loro aspirazioni

Milano, 2 dicembre 2021 – Oggi, KOEI TECMO Europe e lo sviluppatore GUST Studios hanno introdotto nuovi personaggi e scenari per il loro JRPG, Atelier Sophie 2: The Alchemist of the Mysterious Dream. L’ultimo capitolo dell’adorata serie Atelier sarà disponibile in tutta Europa il 25 febbraio 2022 per Nintendo Switch™, PlayStation®4 e Windows PC tramite Steam®.

In Atelier Sophie 2: The Alchemist of the Mysterious Dream, Sophie usa la città di Roytale, l’unica città di Erde Wiege, come base operativa mentre cerca la sua amica scomparsa Plachta. Quando arriverà a Roytale, Sophie farà amicizia con Kati, la proprietaria del Crystal Sparkle Pavilion – con il suo gentile impiegato Gnome – ma anche con Pirka, la proprietaria del Pirka’s Emporium, e questi eccentrici personaggi le offriranno rapidamente i loro servizi.

Al Crystal Sparkle Pavilion, Sophie sarà in grado di accettare una vasta gamma di richieste dai cittadini locali e, completando queste richieste, guadagnerà ricompense e aumenterà la sua reputazione. Man mano che quest’ultima aumenta, Kati offrirà missioni di avanzamento che, una volta completate con successo, faranno salire il grado di avventuriero, permettendole di affrontare richieste più impegnative con maggiori ricompense. D’altra parte, Pirka’s Emporium è un negozio unico che può rifornire e duplicare oggetti, entrambi servizi importanti per gli alchimisti da utilizzare insieme alla sintesi.

Mentre Sophie va avanti nel suo viaggio in Atelier Sophie 2, gli scenari si sbloccheranno per una varietà di personaggi in Erde Wiege. Attraverso questi eventi, i giocatori saranno in grado di conoscere gli obiettivi e i sogni di ogni personaggio, oltre ad aumentare il loro livello di amicizia con il personaggio, portando allo sblocco di nuove abilità. Ogni personaggio ha i suoi scenari unici: Alette sogna di diventare ricca rapidamente, quindi chiede a Sophie di aiutarla a imparare l’alchimia, mentre Ramizel si sente come se non fosse in grado di soddisfare le alte aspettative di tutti. Sophie può aiutare Ramizel a trovare il successo che sta cercando?

Per celebrare l’ultima avventura di Sophie, KOEI TECMO Europe ha anche annunciato che coloro che acquisteranno il gioco in edizione fisica nel periodo del lancio riceveranno una speciale cover reversibile per il loro gioco e un poster bonus con un artwork esclusivo di NOCO! 

I festeggiamenti però non finiscono qui, in quanto KOEI TECMO Europe ha previsto due deliziose versioni in edizione speciale di Atelier Sophie 2: The Alchemist of the Mysterious Dream, una Premium Box e una Special Collection Box, disponibile esclusivamente tramite il KOEI TECMO Europe Online Store. La versione Premium Box del gioco include un artbook, un poster in tessuto B3 con un artwork originale, un CD ‘Extra Tracks’ della soundtrack, un costume DLC early-access per Sophie e il gioco, il tutto confezionato in un’affascinante scatola da collezione. L’imperdibile versione Special Collection Box del gioco contiene tutti i contenuti presenti nella versione Premium Box, oltre a una pergamena da parete A1 con un artwork originale, un portachiavi in metallo con motivo a collana di balene basato sui gioielli in-game di Sophie, un set di due cartelle trasparenti illustrate e uno speciale fermacarte in cristallo grande. I pre-order per queste versioni del gioco verranno aperti a breve, con ulteriori dettagli in arrivo sui canali social di KOEI TECMO Europe. 

Per maggiori informazioni su Atelier Sophie 2: The Alchemist of the Mysterious Dream, visita il sito ufficiale e segui Koei Tecmo su Facebook www.facebook.com/koeitecmogames, Instagram e Twitter @koeitecmoeurope

Fonte: KOEI TECMO Europe

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.