NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER, informazioni sulla Closed Beta

NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER

BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato il periodo nel quale si svolgerà il closed beta test giapponese per NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER. L’appuntamento è segnato per il mese di dicembre e la stessa beta servirà come stress test ma anche per verificare i sistemi di gioco online. Essa permetterà ai giocatori di sbizzarrirsi nella creazione del proprio ninja, così come seguire i propri “maestri” che insegneranno le tecniche ninjutsu dei protagonisti della serie, quali Naruto, Sasuke, Sakura e Kakashi.

Ecco un’anteprima di cosa si troverà all’interno della Beta Test.

Creazione Originale del Ninja – All’inizio del gioco sarà possibile combinare un insieme limitato di pezzi avatar preparati appositamente per il Beta Testa per poter creare il proprio ninja personalizzato.
Lobby: Konohagakure – La lobby online, dove potersi spostare in varie modalità, permetterà ai giocatori di comunicare tra di loro tramite messaggi preimpostati ed emote, così come organizzare le proprie squadre per la battaglia.
Missioni tutorial (VR Ninja Arena) – Una missione per giocatore singolo dove vengono insegnati i controlli del gioco.
Battaglia per Otto giocatori (Hokage Residence) – Gioca nella modalità “Quick Match”, dove otto giocatori potranno competere tra di loro online in due squadre formate da quattro giocatori. Si potrà organizzare la propria squadra in anticipo all’interno della Lobby, così da poter scegliere degli specifici giocatori come compagni. Queste regole si estendono anche alla “Flag Mode”.
Personalizzazione (Tavern) – Si potrà cambiare l’aspetto del proprio personaggio combinandolo con alcune parti avatar preparate per la Beta Test.

Nella versione completa, si potrà personalizzare il ninjutsu di ogni “Tipo”, modifica non accessibile all’interno della Beta Test, Ciò vale anche per l’Acquisto oggetti (Ninja Shop) e l’Acquisizione Ninjutsu (Ninjutsu Museum).

I contenuti all’interno della Beta Test potranno subire cambiamenti che verranno notificati per tempo.

Sarà possibile registrarsi alla Closed Beta già da ora fino al 23 novembre alle ore 23:59 JST. Per poter confermare la propria registrazione bisogna scaricare il biglietto attraverso il PlayStation Store giapponese. Con un po’ di fortuna si potrà essere estratti come uno dei 5.000 utenti a partecipare alla Beta, la conferma dell’estrazione sarà data attraverso una e-mail da Sony Interactive Entertainment a partire dal 30 novembre dove sarà presente il codice per il download, che potrà essere utilizzato sul PlayStation Store.

Vi ricordiamo che l’uscita ufficiale di NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER sarà prevista per gli inizi del 2018 per PlayStation 4, Xbox One e PC. In Giappone sarà disponibile unicamente su PlayStation 4.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Memoriae
Appassionata di giochi di ruolo testuali, spera sempre di riuscire a dedicarsi alla sua passione principale: il doppiaggio. La speranza è l'ultima a morire.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games