Tokyo Comic Con: cancellata l’edizione 2021 causa COVID-19

Tokyo Comic Con

L’organizzazione dell’evento nipponico Tokyo Comic Con ha cancellato ufficialmente l’edizione 2021, dando come motivazione principale la pandemia da COVID-19 che ancora imperversa nel mondo, anche se la campagna vaccinale sta pian piano dando risultati. L’evento si sarebbe dovuto tenere dal 3 al 5 dicembre.

Lo staff ha però annunciato un doppio appuntamento per il prossimo anno, con il Tokyo Comic Con 2022 fissato dal 25 al 27 novembre presso il Makuhari Messe, preceduto dalla prima edizione dell’Osaka Comic Con 2022, che si terrà nel corso dell’estate 2022 (o dopo) presso l’Intex Osaka.

L’edizione 2020 del Tokyo Comic Con, sempre impossibile da tenere in formato fisico causa COVID-19, si tenne in versione online. Purtroppo al momento non è chiaro se l’appuntamento di quest’anno salterà totalmente o se si deciderà nelle prossime settimane di tenerlo online.

Fonte: Mantan Web via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*