Varnir of the Dragon Star: uno speciale trailer pre-lancio

Varnir of the Dragon Star

Compile Heart ha rilasciato un nuovo specialissimo trailer per Varnir of the Dragon Star: Ecdysis of the Dragon, che arriverà in Giappone l’11 ottobre su PlayStation 4.

Grazie al ricchissimo trailer, che potrete trovare a fine articolo, possiamo dare uno sguardo approfondito a tutti gli elementi presenti all’interno del titolo, dal sistema di combattimento alle fasi esplorative. Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che se volete saperne di più su Varnir of the Dragon Star: Ecdysis of the Dragon potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

Varnir of the Dragon Star: Ecdysis of the Dragon – trailer pre-lancio

Streghe, fate la vostra scelta. Impazzirete o sarete divorate da un drago? Divorate il drago per sopravvivere.

Valneria, un mondo dove fossili di enormi draghi volano sopra le nuvole. C’è una strega che vive in una remota foresta perseguitata per essere un essere maledetto che ha portato i draghi nel mondo.

Zephy, un cavaliere con la missione di cacciare la strega, si perde nella foresta con i suoi compagni cavalieri e rischia la morte quando è attaccato da un drago. Ma le streghe Minesse e Karikaro lo salvano.

Bevendo il sangue di un drago, una forza magica si risveglia in Zephy e, insieme alle streghe, viene sommerso in un vortice di destini crudeli.

L’Ordine Imperiale che governa il mondo, i Cavalieri del Mietitore (Knight of the Reaper) che guidano la caccia alla strega, i criminali del Corvo Malvagio (Evil Raven) che combattono i draghi, e le misteriose Streghe della Fiamma Prigioniera (Witches of the Prisonflame).

In questo mondo nel quale si intrecciano gli scopi di varie persone, la storia di streghe in lotta contro il loro destino con un ragazzo che possiede il potere di una strega sarà rivelata.

Fonte: Compile Heart via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.