Sword Art Online Alicization Lycoris: l’incontro tra Kirito, Alice e Eugeo si mostra in video

SWORD ART ONLINE: Alicization Lycoris

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato un nuovo breve video per Sword Art Online Alicization Lycoris, attualmente in sviluppo per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Il video, che troverete a fine articolo, mostra l’incontro tra i tre protagonisti principali di questo arco narrativo: Kirito, Alice e Eugeo. Come precedentemente anticipato infatti in questo nuovo capitolo della saga l’ormai celebre Kirito si ritroverà a viaggiare nel nuovo mondo virtuale chiamato Underworld. Qui incontrerà il suo amico Eugeo, e assieme a lui deciderà di partire alla ricerca di Alice, loro amica d’infanzia sparita dopo aver infranto le regole del mondo.

Prima di lasciarvi al video vi ricordo che se volete saperne di più su Sword Art Online Alicization Lycoris potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare SWORD ART ONLINE Alicization Lycorisper Xbox One, PlayStation 4 e PC tramite STEAM.

Basato sulla terza stagione dell’adattamento anime del più grande arco narrativo del franchise, il titolo include una storia emozionante e fedele all’anime originale, supervisionata dal celebre autore Reki KawaharaSWORD ART ONLINE Alicization Lycoris è ambientato nel mondo fantasy-medievale dell’arco Alicization con i giocatori che potranno così impugnare grandi spade, incontrare cavalieri e affrontare creature mitologiche.

Questo nuovo capitolo si svolgerà in una misteriosa terra virtuale, l’Underworld. I giocatori vestiranno i panni di Kirito con cui visiteranno il nuovo regno, incontrando il suo amico,Eugeo. Presto intraprenderanno una missione per salvare Alice, una loro amica d’infanzia che è scomparsa dopo aver violato le leggi dell’Underworld.

Il titolo includerà nuove esperienze di gioco rispetto a quelle viste nei titoli di SAO precedenti, risultando un titolo imperdibile sia per i fan che per i nuovi giocatori“, ha dichiarato Yosuke Futami, produttore di BANDAI NAMCO Entertainment Inc. “Lycoris è un termine preso in prestito dal dizionario botanico, infatti, la Lycoris Radiata è un fiore splendido, che simboleggia la perdita, la separazione, il ricongiungimento e la passione, tutti elementi che si adattano perfettamente alla storia dell’arco Alicization!”.

SWORD ART ONLINE Alicization Lycoris sarà disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games