DAEMON X MACHINA: diffuso il trailer di lancio

DAEMON X MACHINA: diffuso il trailer di lancio

Mancano poco meno di due settimane al debutto di DAEMON X MACHINA su Nintendo Switch, e per iniziare a prepararsi al grande giorno, Marvelous! ha deciso di rilasciare in rete il trailer di lancio del gioco.

In caso vi siate persi l’introduzione rilasciata in precedenza, ve la riproponiamo di seguito:

DAEMON X MACHINA – Panoramica

Il futuro dei giochi d’azione e combattimento robotico è arrivato!

Difendi il pianeta e sconfiggi dei robot controllati da un’IA corrotta utilizzando il tuo Arsenal, una tuta da battaglia meccanizzata e completamente personalizzabile. Scegli un Arsenal ed equipaggialo con una varietà di armi e gadget diversi, ottienine altri dai nemici caduti, e cambiali sul momento per adattare la strategia a qualsiasi situazione, per essere pronto a fronteggiare una minaccia su scala mondiale.

Defend the planet and defeat corrupted A.I. controlled robots using your Arsenal, a fully customizable mechanized battle suit. Choose and equip your Arsenal with a multitude of weapons, obtain more from downed enemy Arsenals, and swap them on the fly to suit your strategy in the face of ever-changing threats that may bring the end of the world.

Quando la Luna è caduta dal cielo, seminando la distruzione sulla Terra, l’umanità ha creato una potente rete di macchine, controllata da una sofisticata intelligenza artificiale, per riscostruire il pianeta. Ma, adesso, una forma di energia chiamata Femto ha corrotto le macchine, trasformandole in uno spietato nemico noto come Arms of Immortal e la razza umana si ritrova a combattere una disperata guerra per la sua sopravvivenza…

Sopravvivi in questa nuova era apocalittica come un mercenario e pilota potentissimi mecha in questo nuovo titolo d’azione prodotto da Kenichiro Tsukuda della serie Armored Core e dal mech designer Shoji Kawamori!

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • L’avatar del giocatore è personalizzabile in diversi suoi aspetti
  • Ogni Arsenal può essere modificato con differenti armi su braccia e spalle, e armi di riserva sulla schiena.
  • I nemici sconfitti lasceranno cadere munizioni e armi, che potranno essere cambiate al volo.
  • Gioca online o in multiplayer locale con fino ad un massimo di 4 giocatori.

Fonte: Marvelous! via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games