GUST annuncia oggi Ciel nosurge DX e Ar nosurge DX

Ciel nosurge DX

In un’annuncio totalmente a sorpresa ed inaspettato nella giornata odierna, KOEI TECMO GAMES e GUST ci rendono oggi partecipi del loro nuovo progetto: una versione DX, quindi rimasterizzata ed espansa, dei due titoli appartenenti al ciclo di titoli Surge Concerto: ecco dunque Ciel nosurge: Ode to a Lost Star DX e Ar nosurge: Ode to an Unborn Star DX. Il trattamento DX era già stato riservato ad altri titoli della saga di Atelier.

Ancora non sappiamo per quali piattaforme i due giochi verranno rilasciati, quando e se arriverà anche in Occidente, ma vi terremo informati di ogni nuovo sviluppo in merito, anche nel caso venissero aggiunti a questa lista alcuni titoli della saga precedente di Ar Tonelico.

Il publisher ha aperto un sito teaser e ha pubblicato un breve trailer per annunciarci la lieta notizia. Ar Nosurge venne rilasciato su PlayStation 3 e PlayStation Vita fra il 2014 e il 2015, mentre Ciel Nosurge ha seguito lo stesso ciclo di uscita ma fra il 2012 e il 2014. Ecco il teaser trailer, buona visione!

Ar nosurge e Ciel nosurge DX – Teaser Trailer

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu

Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.