Ar nosurge Plus: Ode to an Unborn Star annunciato per l’Europa

Ar nosurge Plus: Ode to an Unborn Star annunciato per l’Europa

Dopo un criptico teaser diffuso su Twitter questa mattina, KOEI TECMO Europe annuncia in via ufficiale la localizzazione della versione PlayStation Vita di Ar nosurge: Ode to an Unborn Star, che prende il nome di Ar nosurge Plus: Ode to an Unborn Star e aggiunge tutta una serie di contenuti inediti al gioco già lanciato su PlayStation 3 nel settembre dello scorso anno.

Ar nosurge Plus sarà presente al London Comic Con di questo mese (22/24 maggio) e arriverà su PlayStation Store, esclusivamente in formato digitale, il prossimo 1 luglio 2015. Di seguito vi presentiamo il comunicato stampa di KOEI TECMO Europe e alcune prime immagini promozionali.

Ar nosurge Plus: Ode to an Unborn Star in Europa dall’1 luglio 2015

Ar nosurge Plus: Ode to an Unborn Star per PlayStation® Vita, in arrivo in Europa l’1 luglio 2015 in Europa e il 2 luglio 2015 in Nord America.

Questo ‘7 Dimension’ RPG è un remake di Ar nosurge: Ode to an Unborn Star, aggiornato con nuovi costumi, nuovi partner per la “purificazione” e alcuni dei DLC già disponibili per la precedente edizione già inclusi in questo gioco. Ar nosurge è un ‘7 Dimension’ RPG fantasy e sci-fi, ambientato in un mondo dove la musica e le canzoni possono creare magia. Narra la coinvolgente storia di una civiltà che ha perso il proprio pianeta e che ha vagato verso i confini dello spazio per 2000 anni alla ricerca di una nuova casa. I giocatori seguiranno due gruppi di protagonisti: Delta e Casty, il cui obiettivo sarà quello di proteggere l’umanità e salvare il mondo, nonché di Ion e Earthes, che cercano di trovare il modo per far tornare il primo a casa sulla Terra. I giocatori potranno cambiare liberamente coppia e scoprire un modo per combinare le loro storie e le loro capacità per risolvere il mistero che avvolge i loro continui conflitti.

Gli aggiornamenti di Ar nosurge Plus:

Nuovi costumi

  • Nuovi costumi per i quattro protagonisti (Delta, Earthes, Casty e Ion)
  • Battere il gioco sblocca ancora più costumi per i suddetti personaggi
  • Nuovi costumi per la “Purificazione” per i personaggi aggiuntivi

Nuovi partner per la “Purificazione”

  • Sarly, Nero e Shurelia potranno essere scelti come partner per le conversazioni durante gli eventi di Purificazione

Aggiunte dai DLC

  • Alcuni dei DLC disponibili dalla precedente versione sono già pre-caricati nel gioco

Aggiornamenti e ribilanciamenti

  • Nuovo tutorial completo
  • Eventi del Synthesis Shop visibili dal menu

Sviluppato da GUST e pubblicato da KOEI TECMO Europe in Europa e KOEI TECMO America in Nord America, Ar nosurge Plus: Ode to an Unborn Star sarà disponibile in download digitale su PlayStation Vita l’1 luglio 2015 in Europa e il 2 luglio 2015 in Nord America.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games