Shiren The Wanderer 5 Plus arriva in occidente

Shiren the Wanderer: The Tower of Fortune and the Dice of Fate

Aksys Games annuncia oggi a sorpresa che Shiren The Wanderer 5 Plus, versione aggiornata e migliorata del titolo di base, arriverà sulle PlayStation Vita nordamericane a partire dal 26 luglio con il nome di Shiren the Wanderer: The Tower of Fortune and the Dice of Fate.

Questa nuova versione del gioco offrirà svariate migliorie e aggiunte quali: nuovi dungeon, esplorabili dopo aver terminato lo scenario principale, la possibilità di guardarsi attorno utilizzando l’analogico della console, visuale di gioco adattata per rendere al meglio sulla console a cui è destinato, e supporto dei trofei.

Sfortunatamente per l’Europa non è stata rilasciata alcuna parola a riguardo. Non resta altro da fare che attendere fiduciosi.

Fonte: Aksys Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games