BANDAI NAMCO annuncia la chiusura di SoulCalibur: Lost Swords

soulcalibur lost swords recensione cover

BANDAI NAMCO Entertainment annuncia che SoulCalibur: Lost Sword, picchiaduro free-to-play per PlayStation 3, terminerà il suo ciclo vitale il prossimo 30 novembre. Prima di allora, la compagnia ospiterà un evento di addio e una serie di saldi per commemorare l’evento. Quello che possiamo ammirare di seguito è una sorta di trailer di congedo, che illustra ai giocatori giapponesi il modo in cui si terrà l’evento conclusivo, dal 16 al prossimo 30 settembre.

Gli oggetti per ripristinare AP e i ticket Continua non saranno più disponibili alla fine di questo mese, mentre scrigni del tesoro e altri oggetti a pagamento non saranno più in vendita dal 27 ottobre.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games