DIGIMON: in arrivo una nuova serie anime e un film

DIGIMON: in arrivo una nuova serie anime e un film

Il weekend da poco concluso ci ha intrattenuto con il DigiFes 2021, evento che ha visto l’annuncio novità per il franchise di Digimon. Prima su tutti è stata Digimon Ghost Game, chiamata così la nuova serie anime che inizierà la sua messa in onda da questo autunno su Fuji TV e altre emittenti nipponiche.

Qui di fianco potete ammirare quella che è la locandina della serie anime, mentre qui sotto ci sono i tre mostriciattoli digitali principali Angoramon, Gammamon e Jellymon.

Per quanto riguarda il nuovo film, invece, questo narrerà la storia di Daisuke Motomiya (Davis Motomiya in inglese) e gli altri personaggi di Digimon Adventure 02. Tra lo staff potrà contare sul director Tomohisa Taguchi e sul writer Akatsuki Yamatoya, di ritorno da Digimon Adventure: Last Evolution Kizuna.

Di questo possiamo già ammirare un primo trailer:

Che ve ne pare di questi nuovi prodotti dedicati ai Digimon? Fateci sapere la vostra nei commenti!

Fonte: DigiFes 2021 via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*