Arc of Alchemist: teaser trailer e tanti nuovi dettagli

Arc of Alchemist

Come promesso, Compile Heart ha rilasciato moltissimi nuovi dettagli e un teaser trailer per il nuovo Arc of Alchemist, in arrivo sulle PlayStation 4 giapponesi il 29 novembre in edizione standard e limitata.

L’RPG a tema desertico è ambientato in un mondo in rovina con un’atmosfera sci-fi, e contiene artwork del rinomato illustratore Yoshitaka Amano e una sceneggiature scritta da Yukinori Kitajima, conosciuto per 428: Shibuya Scramble e SENRAN KAGURA.

Il gioco usa un sistema di combattimento d’azione tattica, nel quale l’azione si muove senza interruzione dal campo alla battaglia quando si incontra un mostro. C’è anche un elemento di costruzione di strutture, tramite il quale i giocatori potranno creare una base nel deserto e aggiungere strutture per rafforzarne le funzioni. Si possono selezionare dei job per i membri del proprio party e truppe e manovre di battaglia a seconda della situazione, e i membri del party daranno battaglia automaticamente. Il sistema Luna Gear permette ai giocatori di inserire liberamente sfere elementali (fuoco, terra, acqua e vento) nel proprio equipaggiamento per espandere i tipi di azione utilizzabili in battaglia e in campo.

I personaggi annunciati includono:

  • Quinn Blazeford (doppiata da Reina Ueda)
  • Sandra Winland (doppiata da Moe Toyota)
  • Sharon Vahra (doppiata da Miyu Tomita)

Arc of Alchemist – Teaser Trailer

Arc of Alchemist – Storia

Poco meno di cento anni sono passati dalla fondazione di un piccolo regno. Quinn, una giovane comandante che appartiene alla sua armata, è scelta come comandante per guidare il gruppo che investigherà il “Deserto degli Inizi” dove si dice giaccia addormentata una “grande forza” che può salvare l’umanità. I gruppi di ricerca degli altri paesi che sono interessati al deserto, però, sono stati o annientati o costretti a ritirarsi. Tuttavia, per le speranze dell’umanità e per i suoi amici, Quinn parte comunque per il suo viaggio.

“Scaviamola fuori, la speranza sotterrata nella sabbia.”

L’umanità, che vive in una terra prosciugata, si dirige verso il deserto meccanico in cerca di speranza. Battaglie d’azione strategiche. Usa il Luna Gear ed esplora vasti campi. Crea una varietà di strategie diverse combinando liberamente personaggi unici. Vai in cerca della potenza dormiente nel deserto con un party che si adatta al tuo stile di gioco. Sviluppa liberamente la tua base e goditi l’avventura sfruttando gli effetti degli edifici da te costruiti.

Staff

  • Concept Art: Yoshitaka Amano
  • Character Design: Mota
  • Sceneggiatura: Yukinori Kitajima (428: Shibuya ScrambleSENRAN KAGURA, FINAL FANTASY: Brave Exvius)
  • System Adviser: Kyouji Koizumi (capo del sistema di battaglia della serie SaGa) – “Sto partecipando alla creazione di un RPG nel quale ci si può avventurare in un deserto nel ruolo di supporto estraneo.”
  • 3D Modeling: Cattle Call
  • Produttore: Norihisa Kochiwa – “L’unicità di tutti i creatori si fonde nel creare una reazione chimica oltre l’immaginazione. Coloro a cui piacciono gli RPG, fate esperienza di questa chimica.”
  • Direttore: Kousuke Uchida

Caratteristiche chiave

  • Sistema di battaglia: sviluppa varie strategie componendo liberamente un party – Arc of Alchemist utilizza un nuovo tipo di battaglia di azione nel quale possono essere sviluppate varie strategie. Forma i tuoi ranghi e buttati nelle battaglie strategiche con i tuoi compagni.
  • Luna Gear: crea nuove vie con un antico strumento alchemico – Nel mondo di Arc of Alchemist, esiste un antico strumento alchemico chiamato Luna Gear, che può essere utilizzato unicamente dalla protagonista Quinn. Ogni parte del Luna Gear, chiamate Orb, ha un proprio attributo che permette l’uso in battaglia di Gear Actions, come accendere un fuoco, creare vento, eccetera. Combinando due Orbs in battaglia, puoi attivare Gear Actions ancora più potenti, potenziando gli attacchi. Utilizza attentamente il Luna Gear a seconda delle situazioni e distruggi i tuoi nemici.
  • Costruzione: Costruisci una base per aiutarti nella tua avventura – Alla base, nella quale Quinn e la compagnia si riposano, possono essere costruite varie strutture che aiutano a rafforzare i personaggi e l’esplorazione. Costruisci strutture che siano adatte al tuo stile di gioco, come rafforzare i personaggi, migliorare l’equipaggiamento, eccetera.
  • Esplorazione: Esplora il vasto deserto in cerca di una grande forza – Il campo è un vasto deserto. I mostri errano in questi territori ostili, e trappole meccaniche bloccano il passaggio del giocatore nei dungeon. Evitale trappole, risolvi i misteri, e procurati la Grande Forza per salvare l’umanità.

Arc of Alchemist – Immagini

Fonte: Compile Heart via Gematsu (2, 3)

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Aeris
Venticinque anni, metà dei quali passati a giocare a qualsiasi FINAL FANTASY le capitasse sottomano. Ama alla follia gli RPG, le trame complesse e i personaggi carismatici che non siano Yuna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games