The Awakened Fate Ultimatum: Jupiel character trailer

the guided fate cross thesis cover

Come già accade quasi tutti i giorni per molti altri titoli, Nippon Ichi Software decide di diffondere in rete un primo character trailer riguardante uno dei personaggi principali di The Awakened Fate Ultimatum, il sequel di The Guided Fate Paradox in uscita sulle nostre PlayStation 3 durante la primavera del 2015.

Ecco scendere sotto i riflettori Jupiel, la bellissima e angelica ragazza bionda, il cui compito è quello di supportare Shin, il protagonista del gioco. Jupiel è una ragazza molto dolce che ama gli animali di pezza, ma anche molto devota agli angeli, e cercherà di fare tutto il possibile per portare a termine il suo compito, che, come già detto, è quello di aiutare il protagonista.

Sfortunatamente però, il titolo ci metterà di fronte un’ardua scelta che cambierà le sorti del gioco, in quanto richiederà di dover salvare solo una tra Jupiel, e la sua demoniaca controparte: Arle.

Potete trovare il video di seguito.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.