The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel, ecco come ottenere il Fan Pack

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel, ecco come ottenere il Fan Pack

NIS America comunica, tramite la sua newsletter Prinny Bomb, l’apertura delle prenotazioni per la Launch Edition di  The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel, l’RPG targato Falcom per PlayStation 3 e PlayStation Vita, che farà il suo debutto su suolo europeo a partire dal 29 gennaio 2016, sia in edizione retail che in versione digitale.

Come già comunicato in precedenza, la Launch Edition esclusiva del NISA Europe Online Store includerà una copia del gioco per PS3 o PS Vita, un artbook di 100 pagine e una spilla con l’emblema di Erebonia. La compagnia rivela oggi che chiunque prenoterà il titolo potrà godere di un ulteriore bonus, il già mostrato Fan Pack che include un poster in formato A3, quattro cartoline e un estratto della colonna sonora originale su CD.

Tuttavia, le modalità di ricezione di tali bonus varieranno in base ai tempi di prenotazione. Il primo 25% delle prenotazioni riceverà poster, cartoline e CD; il 50% riceverà cartoline e CD, mentre tutti coloro che prenoteranno il gioco riceveranno le cartoline. In sostanza, prima effettuerete il pre-order, maggiori bonus vi verranno garantiti. Fiondatevi sul negozio di NIS America!

the-legend-of-heroes-trails-of-cold-steel-launch-edition-2

Fonte: NIS America

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.