Yomawari: prime immagini e informazioni

Yomawari: prime immagini e informazioni

Devo dire che il nuovo titolo di Nippon Ichi Software, annunciato giorni fa con uno spaventoso trailer, prometteva veramente tanti spaventi… ma poi sono arrivate le prime immagini.

Yomawari giocherà tanto sul fatto della percezione di pericolo (avete presente quando al buio le strade vi sembrano diverse o quando percepite qualcosa muoversi con la coda dell’occhio?) e narrerà le vicende di una bambina in cerca del suo cane perduto tempo prima, nonché di sua sorella maggiore, uscita anche essa per cercare il cane.

Vi lasciamo alle prime immagini presenti anche sul sito ufficiale (in cui è possibile anche vedere come dovrebbe essere il gioco) e con il beneficio del dubbio per quel che riguarda il fattore paura.

Ricordiamo che Yomawari uscirà per PlayStation Vita in Giappone il 29 ottobre.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games